PC/SteamPs4SwitchXbox One

G.i. Joe: Operation Blackout annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

G.i. Joe: Operation Blackout annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC.
GameMill Entertainment ha annunciato lo sparatutto in terza persona a squadre G.I. Joe: Operation Blackout per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Verrà lanciato il 13 ottobre.

G.i. Joe: Operation Blackout presenta 12 personaggi giocabili tra il Team Joe e il Team Cobra, inclusi Duke, Snake Eyes, Cobra Commander, Destro, Roadblock e Storm Shadow; una campagna di 18 missioni giocabile in modalità cooperativa per giocatore singolo o locale a schermo condiviso; e una varietà di modalità multiplayer giocatore contro giocatore tra cui “Cattura la bandiera”, “Assalto” e “Re della collina”. La campagna segue una storia originale che ti porta al quartier generale di Cobra e alla U.S.S. Portaerei Flagg.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.