PS VR2PS5

Five Nights at Freddy’s Help Wanted 2: svelata la data di uscita su PS VR2 e PS5

Finalmente è stata svelata la data di uscita per Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 su PlayStation VR 2 e PS5.

Il publisher ha annunciato che Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 14 dicembre 2023 su PS VR2 e PlayStation 5. È ora di sporcarti le mani. Ripara i sistemi di ventilazione claustrofobica, risolvi i problemi degli animatronici rotti che potrebbero attivarsi in qualsiasi momento o trascorri le serate rannicchiandosi nell’ufficio della guardia di sicurezza notturna.

Tra le novità presenti nel titolo, il team di sviluppo ha confermato che le scene dei titoli classici sono state aggiornate e ricreate per un’esperienza completamente coinvolgente tra cui Five Nights at Freddy’s, Five Nights at Freddy’s 2, Five Nights at Freddy’s 3, Five Nights at Freddy’s 4 e Five Nights at Freddy’s: Sister Location.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.