News

First Dwarf mostra il gameplay e invita ai test di gioco

I giocatori possono ora testare il mix unico di sopravvivenza, gestione delle colonie, difesa della torre e gioco di ruolo d’azione offerto da First Dwarf. Star Drifters invita tutti ad aprire i playtest su Steam. Basta andare sulla pagina Steam del gioco e richiedere l’accesso! I nani hanno bisogno di te!

In First Dwarf , i giocatori diventano Tru, un esploratore nano che si propone di costruire colonie sulle isole galleggianti di Driftland. Il naufrago Tru deve prepararsi ai pericoli delle terre altissime, costruendo difese e infrastrutture per i futuri coloni. Fortunatamente, con le sue abilità ingegneristiche naniche, può riparare e pilotare un potente mech, che si mette alla prova in combattimento, raccogliendo risorse e costruendo. Con vari aggiornamenti, questo apice della tecnologia fantasy diventerà alla fine la macchina da esplorazione definitiva. Anche l’arsenale offensivo del mech tornerà utile, poiché le terre inesplorate sono abitate da creature misteriose ostili ai nuovi arrivati ​​​​nanici.

Ma il gigantesco mech non basta a svelare tutti i misteri di Driftland. Ragna, una drago, è una compagna giocabile che aiuta Tru nella sua ricerca. Le sue piccole dimensioni, la capacità di volare e di sputare fuoco la rendono una grande aggiunta alle abilità naniche del protagonista. Il gioco può essere giocato in modalità cooperativa (schermo condiviso e online) con ogni protagonista che svolge il proprio lavoro.
Costruire una colonia e gestire i coloni è un’altra parte del lavoro di Tru. Con i meccanismi di difesa della torre, l’accordo può essere preparato al peggio. Ma non è solo una questione di sopravvivenza: Tru dovrà bilanciare e soddisfare i bisogni dei nuovi abitanti, fornendo loro risorse, riparo e intrattenimento per aumentare la loro felicità. Solo una società prospera consentirà al nostro protagonista di perseguire il proprio obiettivo personale: scoprire quale male affligge queste terre e cosa è successo alle precedenti spedizioni naniche, inclusa quella guidata da suo padre.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.