NewsPs4

Final Fantasy 7 Remake: Nomura svela dettagli sulle tempistiche di sviluppo della parte 2

A seguito di un’intervista riportata all’interno del volume “Ultramania” Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase svelano importanti dettagli riguardo alle possibili problematiche di sviluppo sulla parte due di Final Fantasy 7 Remake.

Sostanzialmente il problema principale riguarda l’organizzazione dello sviluppo: essendo la parte due molto più grande ed ampia rispetto al prologo, le tempistiche do sviluppo tendono a dilatarsi esponenzialmente. Di conseguenza, Nomura si ritrova nella difficile decisione nel frammentare il team di sviluppo in gruppi più piccoli oppure suddividerli in tre team più grandi. Detto ciò, la volontà del producer è quello di rilasciare Final Fantasy 7 Remake parte 2 il più presto possibile.

Fonte

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.