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Fallout 76: scopriamo insieme tutte le novità presenti nel nuovo update “Atlantic City: America’s Playground”

Il team di sviluppo ha rilasciato nuovi importanti dettagli inerenti al nuovo aggiornamento dedicato a Fallout 76.

Grazie a questo update intitolato “Atlantic City: America’s Playground” sono state introdotte una serie di novità in game. Ecco le principali:

MODIFICHE PRINCIPALI
  • America’s Playground Tornate ad Atlantic City per aiutare il sindaco Tim contro l’invasione degli ipertrofici.
  • Nuova serie di missioni Svelate un complotto letale nascosto tra gli scheletri nell’armadio dell’interessante famiglia Russo in questa nuova serie di missioni.
  • Esplorate il Pontile Questo aggiornamento rende ancora più vasta la nostra visione del New Jersey post-nucleare. Esplorate sempre di più la città e affrontate nuove missioni secondarie. Ci sono tanti personaggi nuovi da scoprire: andare a trovarli!
  • Modifiche alle stagioni Abbiamo apportato modifiche al nostro sistema delle stagioni per offrire maggiore flessibilità quando si ottengono le ricompense. Per ulteriori informazioni, leggete la sezione Modifiche alle stagioni più avanti.
ATLANTIC CITY – AMERICA’S PLAYGROUND

L’ultima volta che abbiamo lasciato lo sfarzoso Pontile di Atlantic City, avevamo organizzato uno spettacolo di giochi mortali con gli Intrattenitori e perfino incontrato la Famiglia, il gruppo locale di crimine organizzato. Ora, il capo dell’amministrazione municipale di Atlantic City, il sindaco Tim, chiede il vostro aiuto contro l’invasione degli ipertrofici. Riuscirete a respingere le pericolose creature simili a piante che invadono Atlantic City in questa nuovissima Spedizione?

LA FAMIGLIA AL PRIMO POSTO – NUOVA SERIE DI MISSIONI

Tornati in Appalachia, i giocatori affronteranno una nuova serie di missioni riguardanti l’ammaliante famiglia Russo. Aprendo un nuovo locale tra le montagne, i Russo sperano di iniziare una vita più tranquilla e comunque confortevole lontano dalla frenesia di Atlantic City. Purtroppo, non sarà esattamente così. Seguendo una trama dai risvolti letali, i giocatori dovranno scoprire gli scheletri (o forse i diavoli) nell’armadio della famiglia Russo in questa nuova missione in arrivo per Fallout 76.

ESPLORARE IL PONTILE

Atlantic City – America’s Playground espande la visione di Fallout del New Jersey post-nucleare, permettendo ai giocatori di esplorare ulteriormente la città a proprio piacimento o perfino di affrontare nuove missioni secondarie. Incontrate i commercianti locali e partecipate al passaggio del testimone nella cerchia ristretta della Famiglia!

PROBLEMI RISOLTI E MIGLIORAMENTI
  • Corretta l’anteprima di rullante, fisarmonica e chitarra.
  • Risolto un problema grafico con i raggi laser di ultracite quando si utilizzava la modifica Concentratore di raggio.
  • Risolto un problema con alcune maschere di Fasnacht che non venivano visualizzate correttamente nella teca.
  • Corrette le anteprime di trasporto e lancio nel Pip-Boy.
  • Evasione fiscale: aggiunta l’icona dei tappi per le vincite rubate quando vengono visualizzate nei menu dell’inventario.
  • Aggiunta una nuova anteprima quando si trasformano oggetti vari in “Cartello pavimento bagnato”.
GAMEPLAY
  • Il gioco derby meccanico nella sala giochi del Pontile ora fornisce un beneficio all’Intelligenza.
  • L’insegna dell’acquario ora fornisce la quantità di plastica corretta dopo il riciclaggio.
  • Risolto un problema per cui i giocatori vedevano la parola “Catena” sullo schermo dopo aver utilizzato certe armi.
  • I giocatori possono navigare nel menu della mappa utilizzando i comandi di movimento anziché i tasti freccia.
  • Risolto un problema che impediva all’utente di sparare con lo S.P.A.V. quando venivano scambiati i pulsanti del mouse.
  • Risolto un problema per cui i PNG risultavano invulnerabili quando non previsto.
  • Risolto un problema che causava la rimozione dei membri della squadra da una Spedizione.
LOCALIZZAZIONE
  • Corretti vari errori di localizzazione.
MISSIONI
  • Aggiunte ulteriori animazioni introduttive alle missioni.
  • I nomi dei sottotitoli del revisore municipale ora sono coerenti fra i nemici.
  • “Un domani migliore”: risolto un problema che impediva il corretto ripristino della missione.
  • “Il Gioco fenomenale”: la missione non si blocca più quando si riprende una Spedizione dal primo obiettivo.
  • “L’anima del Wayward”: risolto un problema che causava la ripetizione dei dialoghi della Duchessa se il giocatore sceglieva l’opzione Fortuna parlando con Batter.
  • Gli obiettivi delle missioni ora dovrebbero puntare correttamente tra i luoghi di Atlantic City e Appalachia.
  • Modifiche al bilanciamento e all’iterazione nei combattimenti chiave delle missioni.
  • Risolti vari problemi relativi alla ripresa della conversazione con i PNG dopo la disconnessione durante un obiettivo di missione.
  • Risolti ulteriori bug di “checkpoint” quando ci si disconnetteva durante determinati obiettivi di missione.
  • Modifiche al bilanciamento e all’iterazione nei combattimenti chiave delle missioni.
SISTEMI
  • Risolto un problema con il nome “Impugnatura allineata – Fucile fatto a mano”
  • Le armi a energia ora ottengono un bonus al danno di +65% contro gli ardenti dal castello primo per renderle coerenti con le altre armi.
  • Le Mentats ai frutti bosco dovrebbero funzionare correttamente con il talento Tossicomane di livello 1.
  • I fanali per X01, T45, T60, T51 e armatura atomica da predone ora si possono nuovamente collegare ai caschi dell’armatura atomica.
  • L’interfaccia della slot machine Virginia Occidentale ora richiede il costo di accesso originale di 10 tappi e detrae l’importo originale di 10 tappi per attivazione.
  • La Collezionista Murmrgh ricompenserà con i pezzi dell’armatura atomica dell’Unione solo dopo averne appreso il progetto.
  • I commercianti di Atlantic City non apriranno più automaticamente il menu di commercio quando si parla con loro.
  • Risolto un problema per cui l’arma da mischia “Cartello di protesta” aveva il simbolo di una pistola nel menu dell’inventario rapido.
  • Modificato il testo della carta Talento “Pronto e carico” per attenersi ai potenziamenti effettivi della velocità di ricarica delle armi pesanti pari a 20/40/60% anziché a 10/20/30%.
  • Risolto un problema per cui le teche per boccali robot non si potevano costruire nel C.A.M.P., anche quando il giocatore aveva già appreso il relativo progetto.
  • Ridotti i danni dell’attacco con bomba fumogena del Cerebrobot.
  • Standardizzati i nomi delle modifiche dello zaino.
  • Il giocatore ora può mangiare carne o un cadavere e ricevere il doppio dei benefici, tra cui un migliore soddisfacimento della fame quando ha la mutazione Carnivoro.
  • Risolto un errore nella descrizione del braccio destro di ultracite mutante.
INTERFACCIA
  • Le barre ora sono più precise sui pacchetti dinamici di grandi dimensioni.
  • Risolto un problema con i messaggi in sovrimpressione che scomparivano dopo che il giocatore apriva la mappa.
  • Risolto un problema per cui il pulsante di posizionamento di un indicatore dava inizio erroneamente alla Spedizione successiva quando si guardava la mappa.
  • Risolto un problema che faceva comparire l’indicatore della Spedizione durante la creazione del personaggio.
  • Risolto un problema per cui un modello di oggetto leggendario rimaneva sullo schermo più a lungo del previsto.
MONDO
  • Correzioni varie alle texture degli oggetti.
  • Correzioni varie agli oggetti fluttuanti.
VARIE
  • Risolto un problema relativo alle ricompense delle Spedizioni a tempo che non venivano reimpostate correttamente.
  • I giocatori ora ricevono una ricompensa per aver abbinato 3 simboli “pollice” alla slot machine di Atlantic City.
  • Risolto un problema per cui i PNG non subivano collisioni mentre erano seduti.
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni ipertrofici di essere decapitati correttamente.
  • Gli impollinatori ora dovrebbero esplodere correttamente in punto di morte.
  • Correzioni varie a oggetti e vestiti equipaggiati da certi PNG.
  • Risolti vari errori di battitura e varie discrepanze tra sottotitoli e dialoghi parlati.
  • Rimossi alcuni progetti extra dall’inventario di vendita di Giuseppe.
  • Modificati posizionamento e distanza dei PNG in alcune conversazioni chiave.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

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