News

F-Zero Maximum Velocity arriverà su Nintendo Switch Online il 29 marzo

Nintendo ha annunciato che gli utenti di Nintendo Switch Online + Expansion Pass riceveranno F-Zero Maximum Velocity il 29 marzo. Pubblicato nel 2001 per Game Boy Advance, ha ricevuto un eccezionale successo di critica. Dai un’occhiata al trailer qui sotto per vedere come funziona.

Ambientato un quarto di secolo dopo il primo gioco, Maximum Velocity presenta molti degli stessi principi degli altri titoli F-Zero , con i giocatori che gareggiano contro altri piloti in gare ad alta velocità. Ogni giro fornisce un aumento di velocità da utilizzare in qualsiasi momento, ma bisogna stare attenti a evitare di sbattere contro la pista o altri e subire troppi danni.

La versione per Game Boy Advance presenta la modalità Grand Prix con quattro serie – Pedone, Cavaliere, Alfiere e Regina – ciascuna con cinque gare e quattro opzioni di difficoltà. Naturalmente c’è anche una difficoltà più alta, Master, per coloro che completano ogni serie a livello Esperto.

Altre modalità includono Championship, Time Attack e multiplayer, anche se Nintendo non ha confermato se la versione Switch supporta il gioco online. Restate sintonizzati per maggiori dettagli quando sarà pubblicato.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.