Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Elden Ring disponibile la prima analisi di Digital Foundry che premia PlayStation 5 come miglior versione

Elden Ring disponibile la prima analisi di Digital Foundry.

Il lancio di Elden Ring è stato caratterizzato da ottime recensioni che ne hanno elogiato il gameplay e la direzione artistica, ma anche domande sulle sue prestazioni tecniche su ciascuna piattaforma: PlayStation, Xbox e PC. Qui entra i gioco Digital Foundry, la sua analisi preliminare sulla versione 1.02 del gioco rilasciata di recente, ma volevamo fornire alcuni pensieri iniziali, consigli e aspettative sulle prestazioni per chiunque abbia intenzione di ritirare il gioco al lancio. A ciò seguirà un’analisi completa, con dettagli sulle prestazioni sia del PC che di tutte le versioni console.

Ma in riassunto Elden Ring ha il Framerate instabile su tutte le piattaforme ma la versione PS5 funziona in genere a un frame rate più elevato rispetto a quella Series X.

Qui il link a tutti i dettagli


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?