News

Disponibile da oggi il pre-order di Surface Laptop Studio

Disponibile da oggi il pre-order di Surface Laptop Studio.

Incredibilmente potente e infinitamente flessibile, Surface Laptop Studio arriva sul mercato italiano con il nuovo sistema operativo Windows 11 incluso. Disponibile in diverse configurazioni, Surface Laptop Studio vanta processori Intel® Quad Core™ di undicesima generazione serie H, fino a 32 GB di RAM e come scheda grafica la pluripremiata architettura NVIDIA Ampere RTX di seconda generazione.

Studiato appositamente per sviluppatori, professionisti, creativi, gamer e designer, Surface Laptop Studio offre il massimo delle performance per tutte le esigenze ed è ideale per chi necessita di un dispositivo potente e versatile per un uso continuativo.

Surface Laptop Studio

Il nuovo Surface Laptop Studio è inoltre dotato una nuova Dynamic Woven Hinge ultraresistente, che permette la transizione dalla modalità Laptop, alla modalità Stage, sino ad arrivare alla modalità Studio, il tutto in un unico device:

 

In particolare, utilizzando il dispositivo nella modalità Studio, Surface Laptop Studio si trasforma in una potente area da disegno per scrivere e progettare avvalendosi della nuova Surface Slim Pen 2in omaggio per chi preordina Surface Laptop Studio, da riporre e caricare nell’apposito vano al di sotto della tastiera. Infine, lo schermo da 14,4 pollici restituisce colori uniformi e realistici e un contrasto nitido grazie al touchscreen PixelSense™ Flow precalibrato

Surface Laptop Studio

Sempre a partire da oggi, anche l’utenza business potrà preordinare il nuovo Surface Laptop Studio per le aziende.

Acquistando sul Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo del 10%.

Al seguente link è possibile scaricare le immagini e la scheda tecnica del nuovo Surface Laptop Studio.

Surface Studio Laptop

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.