Crea sito

Disjunction in arrivo il 28 Gennaio su Switch

Disjunction è un action Rpg sviluppato da Ape Tribe Games e pubblicato da Sold Out è in arrivo il 28 Gennaio su Switch a un prezzo di circa 16 Euro

Disjunction presenta meccaniche e abilità uniche di azione furtiva per ciascuno dei suoi tre personaggi giocabili, offrendo ai giocatori la libertà e la flessibilità di scegliere lo stile di gioco più adatto a loro.

Affronta gli scontri in combattimenti letali e ad alto numero di ottani o usa il tuo ingegno per restare nell’ombra, utilizzando tecniche di distrazione e attacchi non letali per raggiungere il tuo obiettivo.

L’anno è il 2048 e il mondo è afflitto da recessione economica, disastri ambientali e destabilizzazione sociale. Negli Stati Uniti, la scarsità di risorse naturali e il grave cambiamento climatico hanno portato a una massiccia urbanizzazione, con milioni di americani costretti a cercare nuove vite tra l’acciaio tentacolare e il cemento delle città americane.

Queste crescenti popolazioni urbane, insieme a intense agitazioni civili, sono culminate in tassi di criminalità notevolmente aumentati, con molte città che sono diventate fitte alveari di vizi e illegalità.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.