Crea sito

Colossus Down in arrivo su Switch il 28 Gennaio

Colossus Down è un avventura arcade sviluppata e pubblicata da Mango Protocol e in arrivo su Switch il 28 Gennaio a un prezzo di circa 17 Euro

Unisci le forze con Nika, MechaNika, Agatha e il Great Bleeding Pig in questa peculiare e folle missione di distruzione di tutto ciò che non è bello.
Nika ha appena terminato la prima fase del suo piano per distruggere tutto ciò che non va bene: la costruzione di un mecha da combattimento chiamato MechaNika. Non c’è tempo da perdere, quindi unisciti a Nika, metti le mani sui controlli di MechaNika e demolisci l’intero pianeta. Devi mettere fine ai libri di storia, all’obsolescenza programmata, ai vestiti kitsch, alle saghe infinite di videogiochi noiosi e alla zuppa di piselli.

E se c’è qualcuno al mondo che odia le verdure più di Nika, è la sua amica Agatha, la macellaia insonne e profetessa del carnivorismo che ama gli animali e la loro carne succulenta in egual misura. Ecco perché, quando viene a conoscenza degli obiettivi del piano di Nika, non esita a unirsi alla missione di distruzione insieme al Great Bleeding Pig, dio del carnivorismo, per sottomettere tutti i non credenti mangiatori di erba che si frappongono.

Ma attenzione, perché lungo la strada ti renderai conto che Nika e Agatha non sono gli unici che hanno un piano per cambiare il mondo, e non tutto è così semplice come avrebbe potuto sembrare all’inizio. Dovrai prendere alcune decisioni difficili e irreversibili per raggiungere i tuoi obiettivi o rinunciarvi.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.