Diplomacy is Not an Option arriverà in Accesso Anticipato su PC

Oggi, Door 407 è orgogliosa di annunciare che Diplomacy is Not an Option arriverà in Accesso Anticipato su PC mercoledì 26 gennaio 2022. Gioco di strategia con qualche twist sorprendente, Diplomacy is Not an Option mette insieme elementi di generi amatissimi come i city builder, i tower defense e gli strategici in tempo reale.

In Diplomacy is Not an Option i giocatori vestono i panni di un signorotto medievale che affronta una crisi di mezz’età. Dovranno costruire il proprio insediamento e rafforzare l’economia, ma bisogna fare attenzione: schiere di nemici, orde di mostri spaventosi e frotte di contadini ribelli possono improvvisamente scombinare ogni sorta di piano. Non perdere tempo con la diplomazia, perché questa è l’occasione di dimostrare a tutti loro chi è che comanda.

I giocatori dovranno prendere importanti decisioni per salvaguardare e far prosperare il proprio insediamento:

  • Controlla le risorse, decidi cosa raccogliere e come utilizzarle al meglio
  • Ricerca nuove tecnologie e schemi di sviluppo
  • Recluta unità, controlla i loro movimenti e decidi come difendere al meglio le mura del castello
  • Affronta dilemmi morali, la stupidità umana e la terribile mancanza di lungimiranza che possono portare a conseguenze fatali
  • Rispetta le leggi della magia per evitare invasioni di zombi e invocare un raggio divino vaporizzante
  • Completa le missioni e tutti gli obiettivi per ottenere il potere


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.