AndroidiOSNews

Diablo Immortal: Sanctuarium riceve nuovi aggiornamenti con l’ultima espansione, ecco tutti i dettagli

Il viaggio continua su Diablo Immortal: Sanctuarium riceve nuovi aggiornamenti con l’ultima espansione, tra cui una nuovissima zona con una propria campagna, difficoltà Abisso più elevate, una nuova abilità per ogni classe, un evento PvP a mondo aperto, nuove missioni secondarie e molto altro ancora

RIFLETTORI SUGLI INFERI

  • Culla degli Antichi: C’è un’isola mistica abitata da un popolo solitario; la gente del posto la chiama Culla degli Antichi. A partire dal 15 giugno, i giocatori e le giocatrici potranno imbarcarsi nel prossimo capitolo della campagna principale con missioni secondarie, incarichi e nemici lungo il percorso. In più, ci saranno difficoltà Abisso ancora più elevate per mettere alla prova il coraggio del tuo eroe! Ancora più armi: I giocatori potranno equipaggiare due set di armi contemporaneamente, aggiungendo altri due slot per l’equipaggiamento primario e portando il totale a otto. Ogni set di armi ha la sua mano principale e la sua mano secondaria, offrendo più opzioni che mai per il combattimento.
  • Ancora più abilità: Ogni classe otterrà un’abilità aggiuntiva che si sblocca al livello 53, fornendo un’utilità aggiuntiva per il gruppo o riempiendo nicchie per completare meglio il kit di strumenti di ogni classe. Sistema dell’Inferiquiario aggiornato: Con sei nuovi boss dell’Inferiquiario e una nuova modalità di gioco chiamata Corsa dell’Inferiquiario, i giocatori si scontreranno con i boss all’interno della stessa istanza. Man mano che i giocatori proseguiranno, progredendo in ogni difficoltà Abisso, si sbloccheranno altri boss da combattere per ottenere ricompense cosmetiche esclusive.
  • Evento Conquistatore PvP: Un’antica fossa in cui l’aristocrazia di Fahir organizzava scontri brutali è stata scoperta a Shassar. Per un periodo limitato, i giocatori possono partecipare all’evento Conquistatore PvP per ottenere ricompense leggendarie. L’evento prevede compiti e sfide giornalieri, che possono essere completati partecipando alle partite. E non dimentichiamoci della nuovissima classe in arrivo!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.