AndroidiOSPs4

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sbarca su PS4, Android e iOS

È ufficiale: dopo il successo dell’anime, Demon Slayer diventa protagonista di due giochi. La notizia ci arriva dalla rivista Weekly Jump, insieme ad altri succosi dettagli dei titoli pubblicati da Aniplex. Vediamone insieme le caratteristiche.
Il titolo per PS4, Kimetsu no Yaiba: Hinokami Chifuutan, sarà un gioco d’azione che resta fedele al manga. Preparatevi a vestire i panni di Tanjiro Kamado, il gioco uscirà nel 2021!
Su smartphone invece avremo Demon Slayer: Chifuu Kengeki Royal, un titolo survival e free-to-play ma con micro-transazioni, sviluppato da Soleil. Del gioco non conosciamo ancora la data di uscita, ma sappiamo che si dovranno combattere demoni su mappe del mondo di Demon Slayer.
Speriamo di ricevere presto immagini dei giochi!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.