Death’s Door, trailer di lancio

Miglior indie dell'anno!

Devolver Digital insieme a Acid Nerve, ha rilasciato Death’s Door sulle console Sony e sulla console ibrida.

Il titolo è disponibile anche su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, insieme alla versione Steam, Xbox One e Xbox Serie X|S. Il gioco ha ricevuto molte recensioni positive sia dalla critica che dalla utenza, riscuotendo un enorme successo.

Raccogliere le anime dei morti e prendere a pugni un orologio potrebbe diventare monotono, ma è un lavoro onesto per un corvo. Il lavoro diventa vivace quando la tua anima assegnata viene rubata e devi rintracciare un ladro disperato in un regno non toccato dalla morte, dove le creature crescono ben oltre la loro scadenza e traboccano di avidità e potere.

Caratteristiche principali:
  • Talon Sharp Combat – Utilizza armi da mischia, frecce e magia per sconfiggere una fantastica schiera di bestie e semidei. Gli errori vengono puniti e la vittoria viene premiata. Ottieni un vantaggio personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e gli aggiornamenti che ottieni.
  • Un mondo meravigliosamente tetro – Avventurati oltre le porte ed esplora una terra piena di abitanti contorti e innumerevoli segreti, portando speranza ai personaggi strani e meravigliosi che incontrerai lungo la strada.
  • Un oscuro mistero da svelare – Rintraccia e sconfiggi colossali tiranni con storie e motivazioni personali. Vivi un racconto cupo ma cupamente comico, scoprendo le verità dietro il flusso delle anime, il ruolo dei Corvi e l’origine delle Porte.
Death's Door

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.