Danganronpa: Trigger Happy Havoc disponibile per Xbox e PC e su Game Pass

Spike Chunsoft, Inc. è lieta di annunciare che Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è ora disponibile per il download per Xbox One e Windows 10. Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è ora disponibile anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Dall’uscita originale di Danganronpa: Trigger Happy Havoc per PlayStation®Portable (PSP) il 25 novembre 2010, in Giappone, tre titoli principali e uno spin-off sono stati rilasciati per varie piattaforme, tra cui PS4, PS Vita, smartphone e Nintendo Switch. La serie ha venduto oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo. La serie Danganronpa ha generato anime TV, manga, romanzi, produzioni teatrali dal vivo, merchandising popolare e vari eventi di collaborazione.

La serie Danganronpa ha celebrato il suo decimo anniversario a partire dal 25 novembre 2020. Per commemorare l’occasione, la società ha rilasciato l’Edizione dell’anniversario per smartphone e nel dicembre 2021 una versione per Nintendo Switch. La Anniversary Edition è finalmente arrivata su Xbox One e Windows 10

fonte

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?