Kingdom Hearts – Un evento per il ventesimo anniversario è previsto per il 10 aprile.

Dal 2002 al 2022 sono 20 anni e questo è stato il periodo in cui s’è sviluppata la saga di Kingdom Hearts che unisce i personaggi di Final Fantasy e quelli della Disney in una ricca serie di avventure.

Debuttata su PlayStation 2 il 28 marzo del 2002, ha ottenuto un grosso successo tra la critica e il pubblico. E ora è il momento di dare inizio alle danze. In occasione del ventesimo anniversario del brand, Square Enix terrà un evento in presenza il 10 aprile a Tokyo. Ci sarà un mini concerto e gli sviluppatori interverranno per rispondere alle domande dei fan.

Ciò, però, solo in Giappone. Non aspettatevi qualcosa anche qui da noi. Comunque, non si sa quale sarà il prossimo gioco della serie ad avere un rilascio. D’altronde, c’aspettiamo dei festeggiamenti anche in termini di gaming.

Per ora l’ultimo gioco della serie è Kingdom Hearts III, uscito nel 2019 e seguito dal DLC Kingdom Hearts III Re Mind.

 

Fonte: Gematsu 

 

KINGDOM HEARTS 20th Anniversary site launches - News - Kingdom Hearts Insider

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.