News

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty PAX East 2024 ora disponibile online

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty PAX East 2024 ora disponibile online

I registi e gli sviluppatori principali di CD PROJEKT RED hanno svelato uno sguardo dietro le quinte della produzione di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty durante un panel al PAX East 2024 il 23 marzo, che ora è disponibile per tutti su YouTube.

 

Istantanea:

  • Questa è stata la prima volta che sviluppatori di alto livello si sono riuniti per discutere della produzione dell’espansione thriller di spionaggio acclamata dalla critica.
  • Oltre 1600 partecipanti si sono uniti sul posto per “Codice, sudore e saluti: come abbiamo realizzato Cyberpunk 2077: Phantom Liberty”.
  • Il panel è stato trasmesso anche in streaming su Twitch ed è ora disponibile nella sua interezza su YouTube.
Tra i relatori, molti dei quali arrivati ​​direttamente dalla Game Developers’ Conference di San Francisco, c’erano il direttore del gioco Gabriel Amatangelo, il direttore del gioco associato Paweł Sasko, il direttore creativo Igor Sarzyński, la progettista capo ad interim Sarah Gruemmer e il direttore artistico dell’ambiente Kacper Niepokólczycki, con il moderatore Benedizione Adeoye Jr. da Kinda Funny Games.

La discussione è iniziata con una retrospettiva sul fitto programma di rilascio dei videogiochi nel 2023 e su come Phantom Liberty ha cercato di distinguersi: “Ci sentivamo come se avessimo qualcosa di unico, qualcosa che nessun altro ha. Ovviamente è un gioco di ruolo, ma con esso siamo andati in una direzione molto specifica e anche unica, con il genere thriller di spionaggio. Quindi sapevamo: ‘ovviamente c’è molta concorrenza’, ma anche che abbiamo qualcosa che nessun altro ha”, ha detto il direttore creativo Igor Sarzyński.

La discussione includeva anche approfondimenti sul processo di produzione, l’approccio “sì e” utilizzato dai registi all’interno dei loro team, gli Easter Egg che li hanno sorpresi durante le partite, la loro esperienza riguardo al lancio e alla ricezione del gioco e uno sguardo al futuro con Project Orion, il seguito di Cyberpunk 2077 .

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.