PS VR2

Creed: Rise to Glory – Championship Edition: disponibile il nuovo aggiornamento gratuito “Sweet Science” su PS VR2

Si torna a parlare di Creed: Rise to Glory – Championship Edition che accoglie un nuovo aggiornamento gratuito disponibile da alcuni giorni su PS VR2.

Il team di sviluppo è felice di annunciare che è disponibile il nuovo update dedicato a Creed: Rise to Glory – Championship Edition denominato “Sweet Science”. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte a riguardo:

Obiettivi di fitness personali

Anche se l’esperienza è fondamentale, sappiamo quanto sia necessaria la forma fisica nel percorso di ogni campione. Ecco come Creed: Rise to Glory – Championship Edition può farti raggiungere una forma fisica ottimale: i giocatori ora possono impostare obiettivi personali di calorie o tempo, indipendentemente dalla modalità o dal combattimento in cui si trovano. Questi obiettivi vi seguono ovunque vi troviate: sia quando sfidate un amico in PvP sia mentre vi allenate nelle varie palestre a vostra disposizione.

Basta aprire il menu del palmare con il controller PS VR2 Sense e accedere agli Obiettivi di fitness. Lì potete modificare al volo gli obiettivi di calorie o di tempo. Mentre giocate, potete tenere traccia del tempo totale e delle calorie bruciate in ogni sessione di gioco utilizzando un sistema più preciso, grazie all’algoritmo di monitoraggio delle calorie migliorato.

E, naturalmente, i giocatori possono continuare a utilizzare le modalità Calorie Sparring e Timed Sparring nella modalità Fitness, per sessioni mirate alla forma fisica.

Tommy Gunn sale sul ring

Il leggendario campione dei pesi massimi Tommy “The Machine” Gunn, interpretato da Tommy Morrison in Rocky V, arriva sul ring per combattere sempre e ovunque! Con un potere puro e incomparabile, Tommy è una forza da non sottovalutare nel nostro elenco di personaggi PvP giocabili. I possessori della Deluxe Edition riceveranno automaticamente un esclusivo costume luminoso aggiuntivo per Tommy Gunn al momento dell’aggiornamento.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.