News

Crash Bandicoot – Toys for Bob potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo

Crash Bandicoot – Toys for Bob potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo

A quanto sembra Toys for Bob potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo di Crash Bandicoot.
Durante il podcast di Windows Central Gaming, il giornalista Jez Corden ha riferito di essere a conoscenza di un nuovo titolo di Crash Bandicoot in fase di sviluppo presso lo studio dietro Crash 4: It’s About Time, nonché della trilogia del remake.
Quando un altro ospite del podcast, Rand al Thor, ha detto che Toys for Bob potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo di Crash che potrebbe essere mostrato all’imminente presentazione di Xbox e Bethesda, Corden ha chiesto sarcasticamente “Dove hai preso queste informazioni Rand? Non avrei dovuto rivelare questa notizia”, facendo ipotizzare quindi che è tutto vero.
Stando a quanto detto si tratterebbe di un nuovo gioco di Crash Bandicoot multiplayer, strutturato “come un brawler a quattro giocatori”.

Ovviamente non ci sono annunci ufficiali per cui non ci resta che attendere per lo meno l’Xbox e Bethesda Games Showcase che si terrà domenica 12 giugno.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜