News

Crash Bandicoot – Nuovo gioco in arrivo ai Game Awards?

Tra due mesi torneranno i Game Awards con l’edizione di quest’ anno e con tante bombe e novità videoludiche. Sembra che ci sia un personaggio che si sente pronto per tornare all’ evento. Parliamo del famosissimo (e strambo) Crash Bandicoot, ma Activision non ha confermato la sua presenza in via ufficiale o, almeno, sembra che l’abbia suggerita.

Lo YouTuber canadese Guy Eh ha ricevuto dagli sviluppatori la confezione speciale di una pizza intitolata “Aku Aku’s Steam-In Pizza Shack”. Al suo interno c’è un riferimento all’ uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Steam, ma non solo.

C’è anche un messaggio in fondo alla scatola della confezione che recita: “Affamato di più? Prova la nostra nuova Wumpa Pizza per $ 12,08!”. La cifra indica la data in cui avrà inizio l’evento di dicembre, mentre il riferimento alla Wumpa Pizza è più interessante. Forse potrebbe trattarsi di Wumpa League, il picchiaduro a tema Crash incentrato sul multiplayer, ma mai annunciato.

Solo il tempo potrà fornirci la giusta risposta. Intanto ricordiamo che Crash 4 è disponibile su su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch. Su PC, finora, è stato giocabile solo con  Battle.net.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊