NewsPs4SwitchXbox One

XIII uscirà il 10 novembre per PS4, Xbox One e Switch.

XIII uscirà il 10 novembre per PS4, Xbox One e Switch. L’edizione limitata di XIII includerà una copia del gioco, una custodia in metallo, tre carte artistiche e il pacchetto skin in-game “Golden XIII Weapons”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite gli elenchi di Amazon Spagna (tradotto automaticamente):

XIII è il remake del gioco d’azione in prima persona di culto pubblicato inizialmente nel 2003. Giochi come “XIII”, un uomo senza identità, attraverso una campagna solista con numerosi colpi di scena. Ispirato all’omonimo fumetto, il gioco propone un design cel-shading completamente reinventato. XIII offrirà anche la possibilità di lanciarsi in brutali scontri multiplayer.

Il paese è ancora sotto shock dopo l’assassinio del presidente Sheridan. Ti svegli, amnesico e ferito, su una spiaggia deserta sulla costa orientale. Gli unici indizi sulla tua identità sono il numero romano “XIII” tatuato vicino alla clavicola e una chiave di deposito bancario. Anche se la tua memoria ti sfugge, scopri di avere i riflessi di un combattente professionista perfettamente addestrato. Ti avvii alla ricerca del tuo passato, scoprendo di aver partecipato alla morte del Presidente degli Stati Uniti e rivelando la cospirazione più inaudita mai inventata nell’intera storia del paese.

Un nuovo trailer di XIII debutterà durante lo streaming live IGN Summer of Gaming 2020  che inizia alle 20:30 di questa sera.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.