News

Cartel Tycoon incorona oggi Kingpins su Xbox e PS5

Cartel Tycoon , il simulatore di business di sopravvivenza dello sviluppatore Moon Moose e dell’editore tinyBuild , amplia oggi il suo impero a livello nazionale su Xbox Series X|S e PlayStation 5!

Fonda e governa il più grande impero del narcotraffico ambientato nella scena del narcotraffico degli anni ’80 e ’90. Regna con un esercito di fedeli compagni che gestiscono operazioni agricole in tutto il mondo, inclusi laboratori, aeroporti, piantagioni e altro ancora. Pianifica attentamente per contrabbandare in sicurezza farmaci e altre risorse significative attraverso le linee nemiche. Difendi l’impero dai cartelli avversari usando la violenza o l’astuzia per concludere accordi utili con le autorità statali.

Traccia il percorso migliore verso il profitto finale, sempre consapevole che ogni potenziale ricompensa comporta un rischio elevato. Ricicla il denaro guadagnato con fatica, tieni sotto controllo i luogotenenti fidati e corrompi i politici corrotti per rendere il flusso degli affari senza intoppi. Spera per il meglio mentre pianifichi il peggio: la morte non lascia nessuno indietro, quindi quando la campana suona, promuovi un luogotenente fidato affinché prenda il comando e continui a promuovere l’impero da cui tutto ha avuto inizio.

Raggiungi la vetta con un sistema narrativo intenso e dinamico con un gruppo memorabile di personaggi senza scrupoli. Scopri il meglio e il peggio! – parti di una splendida terra tropicale in una vera e propria campagna di boss, contrabbando e corruzione.

Abbraccia quel capotasto interiore in una varietà di modalità di gioco. La modalità Sandbox incoraggia l’uso di tutti gli strumenti disponibili per un’esperienza da magnate definitiva. Cerca la sfida più spietata e tenace nella modalità Sopravvivenza, dove la morte permanente aggiunge un peso schiacciante a ogni decisione.

“Nello spirito del genere dei magnati, stiamo espandendo la portata diCartel Tycoonsu PlayStation 5 e Xbox Series X|S”, ha affermato Leonid Gorbachov, direttore creativo. “Abbiamo lavorato duramente per rendere la nostra simulazione altrettanto elettrizzante su un gamepad quanto lo è con tastiera e mouse per gli aspiranti boss che giocano su console.”

Cartel Tycoonè ora disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5 come edizione standard per $ 29,99 e un’edizione Deluxe con tutti e tre i DLC per PC (San Rafaela, La Familia, Guerillas) per $ 44,99. Il gioco supporta le lingue inglese, russo, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), portoghese brasiliano, cinese semplificato e turco.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.