PS VR2

Bulletstorm VR è stato rinviato a gennaio 2024 su PS VR2

Brutte notizie per Bulletstorm VR, che sarà rilasciato non più a dicembre ma bensì a gennaio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il publisher ha comunicato che Bulletstorm VR è stato ufficialmente rinviato su PS VR2. Il titolo adesso sarà rilasciato il prossimo 18 gennaio 2024. Bulletstorm VR è un gioco d’azione brutale, che mette i giocatori nei panni di Grayson Hunt, il leader di una squadra di assassini scelti che si fa strada sul pianeta abbandonato di Stygia, nella magnificenza della VR!

“Infilati gli scarponi di Grayson Hunt, sopravvissuto a un atterraggio di emergenza su un pianeta abbandonato e costretto a una difficile scelta: sopravvivere o vendicarsi? Dopo aver abbandonato il gruppo di assassini scelti di cui faceva parte, Dead Echo, la sete di vendetta di Grayson lo trascina assieme alla sua squadra su Stygia. Qui potrà finalmente affrontare il comandante che lo ha spinto al tradimento… o scegliere, invece, di fuggire dal pianeta e portare in salvo il suo team.”

Entra nel mondo di Bulletstorm VR:
– Combatti creature immense e personaggi fuori di testa
– Passa dai combattimenti corpo a corpo a quelli da distanza e metti a segno incredibili Skillshot
– Non c’è posto migliore della VR per divertirsi con il Cappio
– L’intero arsenale sci-fi di Bulletstorm sarà nelle tue mani. Letteralmente.
– Controlla il movimento in aria dei tuoi proiettili e raggiungi i nemici anche dietro ai ripari


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.