PC/SteamSwitch

Brain Meltdown: Into Despair arriverà il prossimo mese su Nintendo Switch

Il publisher CFK e lo sviluppatore Onfire Games rilascerà il platform Brain Meltdown: Into Despair su Nintendo Switch il prossimo mese.

Il gioco supporterà la lingua inglese e non quella italiana purtroppo. Inoltre è gia stato rilasciato in early access su Steam a dicembre 2020.

Qui sotto una breve descrizione del gioco e il trailer dell’annuncio:


Brain Meltdown: Into Despair presenta un concetto di gioco unico, che sfida i giocatori a completare vari livelli usando due Joy-Con contemporaneamente per controllare una coppia di simpatici personaggi.

Attualmente in accesso anticipato con recensioni molto positive, il gioco si distingue per la sua grafica delicata e affascinante in stile disegnato a mano, oltre a una musica drammatica e coinvolgente. Mentre i giocatori devono conoscere solo pochi semplici controlli per l’avventura, il gioco presenta fasi piene di espedienti e puzzle diversi.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.