PS5

Borderlands 4 è in sviluppo ufficialmente

Giusto qualche ora fa vi abbiamo riportato che Embracer Group ha venduto Gearbox al colosso americano Take-Two ( Publisher di GTA). Pochi minuti dopo è stata sganciata la prima bomba per festeggiare l’acquisizione, infatti il publisher ha ufficialmente rivelato di essere al lavoro su Borderlans 4.

Ecco cosa si evinice dal comunicato di Take-Two.

Siamo entusiasti di accogliere Randy Pitchford e il suo team di sviluppatori appassionati e talentuosi in 2K: non vediamo l’ora di rilasciare numerosi progetti in futuro come colleghi.

Abbiamo amato collaborare con Gearbox su ogni singola iterazione del franchise Borderlands e siamo emozionati di essere in pieno sviluppo sul prossimo capitolo della serie.

In attesa di informazioni ufficiali vi lasciamo con una piccola descrizione del franchise .

Borderlands è una serie di videogiochi action-RPG sviluppati da Gearbox Software e pubblicati da 2K Games a partire dal 2009.

Al 2023 la serie conta tre capitoli principali (Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands 3) un prequel (Borderlands: The Pre-Sequel) e quattro spin-off (Tales from the Borderlands, New Tales from the Borderlands, Borderlands Legends e Tiny Tina’s Wonderlands).

La serie ha ricevuto il plauso della critica specializzata per lo stile di gioco cooperativo, la grafica cartoonesca e l’umorismo che la caratterizza.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.