Switch

Blue Reflection: Second Light verrà lanciato su Nintendo Switch il 9 novembre

Blue Reflection: Second Light verrà lanciato su Nintendo Switch il 9 novembre

Koei Tecmo ha anche ha dato anche la possibilità di provare Blue Reflection: Second Light su Nintendo Switch tramite una demo disponibile sul Nintendo eShop.

Nella demo, i giocatori possono provare il prologo e la demo della storia del gioco.
Il Prologo consente ai fan di rivivere il viaggio di Ao dall’inizio, quando si sveglia per la prima volta in questo mondo onirico. Nel frattempo, la demo della storia presenta le basi del gameplay come la creazione, l’esplorazione e la battaglia.

Inoltre ci saranno aggiornamenti gratuiti previsti per Blue Reflection: Second Light.

Il primo arriverà il 23 novembre, dove sarà possibile accedere a nuovi filtri della modalità foto, inclusi acquerello e tratteggio, oltre alla possibilità di scattare foto dei personaggi in forma di riflettore.
Il secondo aggiornamento sarà disponibile il 21 dicembre e conterrà nuove cornici per foto e pose idolo per la modalità foto, insieme alla possibilità di costruire uno studio fotografico durante lo sviluppo scolastico, oltre all’aggiunta di una modalità di difficoltà più hardcore chiamata ‘Must Die’ con battaglie estremamente impegnative in cui i nemici sono più potenti e aumenta anche la probabilità che lascino cadere oggetti.
Infine, il 14 gennaio 2022, Koei Tecmo e Gust forniranno ulteriori aggiornamenti della modalità foto, incluso un filtro Pixel Art, insieme a pose più uniche.

Blue Reflection: Second Light verrà lanciato su Nintendo Switch il 9 novembre.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?