BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped hanno una data di uscita

L’editore Ziggurat Interactive conferma che BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped verranno lanciati per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 18 novembre.

Inoltre, Limited Run Games venderà edizioni fisiche  per PlayStation 4 e Switch.

Descrizione

BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped sono edizioni migliorate dei giochi originali per i giocatori di console. La serie d’azione horror in terza persona BloodRayne ha presentato ai giocatori Rayne, una brutale femme fatale mezza vampira che viaggia per il mondo per sventare piani nazisti, combattere minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua eredità vampirica.

Con un protagonista unico, combattimenti ad azione rapida, poteri vampirici e una trama che abbraccia il mondo, BloodRayne e BloodRayne 2 offrivano un’esperienza di gioco dinamica e viscerale.

Amato sia dai fan che dalla critica, BloodRayne è diventato un vero fenomeno crossmediale, abbracciando giochi, fumetti e film nei primi anni 2000.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 

 

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?