BloodRayne 2: ReVamped: in arrivo anche su Nintendo Switch!
BloodRayne 2: ReVamped: in arrivo anche su Nintendo Switch!
BloodRayne 2: ReVamped è un picchiaduro prodotto da Ziggurat. Torna il secondo capitolo della saga BloodRayne in una versione rimasterizzata; vestiremo nuovamente i panni di Rayne una dhampir, nata dall’unione di un Vampiro e un umano. Possiede i poteri dei Vampiri, ma a differenza loro può resistere molto di più sia alla luce del sole che all’acqua. Unica problematica: ha una continua sete di sangue!
Rayne ha combattuto mostri, umani, ecc., questa volta invece dovrà affrontare i suoi fratelli e le sue sorelle, che si sonono uniti per realizzare il sogno del padre di far diventare la razza dei Vampiri, i dominatori assoluti e rendere gli umani come se fossero bestiame.
BloodRayne fa il suo ritorno con nuovi combattimenti con spade e pistole, i poteri di Rayne da dhampir, tra i quali la percezione dilatata per accumulare punti, che serviranno nelle varie combinazioni di combo presenti in questo nuovo capitolo della serie.
Caratteristiche:
- L’originale BloodRayne 2 torna su console con grafiche e animazioni migliorate.
- Goditi ogni uccisione spietata in alta definizione.
- Immergiti nell’atmosfera con illuminazione, ombre, texture e riflessi migliorati.
BloodRayne 2: ReVamped sarà disponibile dal 18 Novembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.