NewsSwitch

Behind the Frame in uscita oggi su Nintendo Switch

Behind the Frame è un’intensa storia interattiva su un’aspirante artista sul punto di completare la sua opera destinata a una galleria. Sviluppata da Silver Lining Studio e pubblicata da Akupara Games e Akatsuki Taiwan Inc., è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

Un’esperienza rilassante ed espressiva, che può essere giocata a qualunque ritmo. Immergiti in un mondo panoramico con colori vibranti, una splendida grafica animata a mano e una colonna sonora calma e orecchiabile.

Nei panni di un’appassionata artista, cerca i colori mancanti che porteranno in vita i tuoi dipinti; il tutto mentre ricordi di fare qualche occasionale pausa per il caffè o la colazione, che ti daranno l’energia per continuare. C’è più di quel che sembra a prima vista, perché ogni dipinto ha una storia da raccontare.

Guida le pennellate e risolvi i rompicapi per aiutare un’aspirante artista a completare il suo capolavoro, tra lo sguardo burbero del vicino e il suo pestifero gatto. Mentre componi il dipinto, scopri un’emozionante storia di possibilità e talento, svelata in momenti slegati e tuttavia familiari.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.