NewsPS5

Avatar: Frontiers of Pandora appare sul PlayStation Store con nuovi dettagli

Avatar: Frontiers of Pandora è apparso sul PlayStation Store con una pagina ufficiale piena di dettagli ufficiali. Il gioco è stato già annunciato da Ubisoft, ma è stato rinviato a un periodo a un periodo compreso tra il 2023 e il 2024.

In ogni caso, dovrebbe uscire in concomitanza con il ritorno del brand di Avatar grazie a James Cameron. La panoramica riportata dei nuovi dettagli sulla trama:

 

Avatar: Frontiers of Pandora™ è un gioco action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.

Realizzato con l’ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato unicamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora porta in vita il suggestivo mondo di Pandora, in tutta la sua bellezza e pericolosità, in un’esperienza coinvolgente in un mondo aperto.

In questa nuova storia a sé stante, sarai un Na’vi alle prese con un viaggio attraverso la frontiera occidentale di Pandora, un’area mai vista prima. Esplora un mondo vivo e pulsante, abitato da creature incredibili e personaggi mai visti prima, e respingi gli assalti delle forze dell’RDA.

 

Intanto, alcuni rapporti evidenziano la segnalazione di un’ informazione sulla presenza di una modalità co-op del gioco. Tuttavia alcuni utenti la trattano come un’ informazione place-holder. Voi cosa ne pensate?

Avatar: Frontiers of Pandora uscirà per PlayStation 5 , per PC e per Xbox Series X/S.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊