Atlas Fallen è stato rinviato ad Agosto di quest’ anno
Il team di sviluppo Deck13 ha comunicato attraverso Twitter che Atlas Fallen è stato rinviato un altra volta. Il gioco infatti originariamente doveva uscire il 13 Maggio ora secondo quanto comunicato da Deck13 uscirà il 10 Agosto.
Ecco quello che si legge nel comunicato apparso su Twitter:
Cari giocatori,
Grazie per il tremendo supporto che abbiamo ricevuto finora su Atlas Fallen! Dai vostri entusiastici commenti sui nostri teaser video online e di persona a PAX EAST, alle recensioni positive dei critici, siamo grati ed onorati di avervi entusiasti di giocare al nostro gioco.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza A-RPG memorabile in un ambiente unico, con un gameplay entusiasmante e la possibilità di giocare in co-op senza interruzioni giocabile completamente con un amico. Ci piacerebbe dare al gioco un po’ di tempo extra che ci permetterà di offrirvi la miglior versione possibile di Atlas Fallen.
Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio mondiale di Atlas Fallen al 10 AGOSTO 2023. Ci scusiamo per questa notizia deludente. Torneremo all’inizio dell’estate per condividere gli aggiornamenti sul gioco, tra cui nuove sequenze di gioco e il vostro primo sguardo al co-op drop-in. Non vediamo l’ora di offrirvi un’esperienza fantastica nelle terre desolate di Atlas quest’estate!
Grazie per la vostra pazienza e comprensione mentre ci avviciniamo alla linea del traguardo.
Hey people, we have some important news! pic.twitter.com/W2YKNk3xfU
— Deck13 | Atlas Fallen – coming August 10th! 💥 (@Deck13_de) March 29, 2023