NewsPC/SteamPs4Xbox One

Assassin’s Creed Odyssey: Corposa patch dedicata ad Ezio

Assassin’s Creed Odyssey è un gioco che ha avuto alle spalle un lungo supporto da Ubisoft. Dopo 18 mesi dall’uscita riceve una nuova patch delle dimensioni di 4GB ed i fan sono rimasti sbalorditi poiché l’aggiornamento è arrivato un po’ a sorpresa.

L’aggiornamento rilasciato contiene l’equipaggiamento di Ezio, disponibile sia per Alexios che per Kassandra. Questi set di armature non hanno solo valenza estetica, ma possiedono anche determinate abilità. Oltre all’armatura della Fratellanza è disponibile anche un’arma unica.

L’aggiornamento poi corregge alcuni bug, come ad esempio il fastidioso pop-up che continua a chiedere al giocatore di tornare al menu principale per installare nuovi contenuti. Attendiamo il prossimo capitolo da parte di Ubisoft e nel frattempo ci godiamo questa nuova patch.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One e PS4


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.