Switch

Antonblast, un platform retrò ispirato a Wario Land, arriverà su Switch

Antonblast, un platform retrò ispirato a Wario Land, arriverà su Switch

È passato più di un decennio dall’ultimo gioco di Wario Land di Nintendo, ma ora un nuovo platform ispirato proprio a Wario Land sta per sbarcare su Nintendo Switch.
Si tratta di Antonblast, un platform retrò ricco di azione di Summitsphere. Questo segue Antonball Deluxe, uscito su Switch l’anno scorso.
Antonblast ha già superato il suo obiettivo di $ 75.000 nella campagna Kickstarter (qui) questa settimana e questo conferma quindi che approderà sulla console ibrida Nintendo.

“ANTONBLAST è un platform retrò esplosivo e ricco di azione con una svolta distruttiva al gameplay classico e un’estetica pixel animata a mano ispirata al Game Boy Advance! Platform fluidi come la seta e fughe intense si combinano in un’avventura roboante che potrebbe ricordarti Wario Land, Metroid Dread o Cuphead.
ANTONBLAST segue lo sfortunato ubriacone Dynamite Anton, mentre intraprende un viaggio attraverso la penisola di Backburner dopo che la sua preziosa collezione di Spirits è stata rubata dallo stesso Satana in un impeto di rabbia. Esplodendo di rabbia, Anton cerca di vendicarsi nell’unico modo che conosce: agendo come una squadra di demolizione composta da un solo uomo e facendo esplodere l’inferno stesso!”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜