PC/Steam

Annunciato Surviving Deponia al Future Game Show

Annunciato Surviving Deponia al Future Game Show. Daedalic Entertainment ha annunciato un nuovo capitolo di Deponia. Ma non la classica avventura punta e clicca, ma un survival game con lo stesso stile. Il gioco uscirà nel 2023 su Steam. Ecco la descrizione:

Sette anni dopo aver detto “Goodbye, Deponia!“, il piccolo pianeta di spazzatura una volta incantevole si è trasformato in un incubo alla Mad Max: Elysium, la cittadella galleggiante della società alta, è precipitata sulla superficie di Deponia portando non solo una carenza d’acqua mai vista prima, ma anche nuove strutture e un nuovo ordine.

Domina il paesaggio ostile di Master Deponia, incontra vecchi amici e nuovi e inizia a tracciare la tua strada tra cumuli di spazzatura!

COSTRUISCI LA TUA CASA SUL TUO PIANETA DI SPAZZATURA PREFERITO
Raccogli risorse e costruisci la tua casa su Deponia. Potrebbe essere spazzatura, ma è la tua spazzatura!

SOPRAVVIVI NEL MONDO OSTILE DI DEPONIA
Deponia è cambiata da quando l’abbiamo visitata l’ultima volta. Se non sono le pericolose condizioni di vita a metterti in ginocchio, sicuramente lo faranno i mostri, creature e umani!

APRI UN NUOVO CAPITOLO
Anche se “Surviving Deponia” può essere goduto come un’esperienza a sé stante, si svolge subito dopo la serie di avventure punta e clicca “Deponia” e offre ai fan una chiusura canonica riguardo al destino di Elysium e ai cittadini di Deponia.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.