NewsPC/Steam

Annunciato Paranormal Tales un gioco horror in Unreal Engine 5

Annunciato Paranormal Tales un gioco horror in Unreal Engine 5. Sviluppato da Horror Cam Committee e pubblicato da Joure, Paranormal Tales è un gioco horror in stile bodycam basato sul genere dei ‘found footage’ in cui rivivi le tragiche storie di coloro che sono scomparsi. Il gioco sarà distribuito nel 2023 in esclusiva su PC

Ecco la descrizione:

Probabilmente non arriverai alla fine del filmato: devi riprodurlo da solo e vivere l’orrore da una prospettiva davvero inquietante.

Scenari multipli di ‘found footage’
Vari file video sono stati ottenuti dal comitato Horror Cam Archives. Ogni file è un’esperienza autonoma in cui puoi esplorare cosa è successo alle persone che hanno registrato questi file. Riesci a sopravvivere a ogni file di metraggio trovato?

Esplorazione
Esplora vari luoghi, che raccontano storie molto diverse che il giocatore può vivere.

Gameplay in stile body cam
Vivi il mondo dal punto di vista di una body cam. Compresi effetti sonori e visivi per completare l’immersione.

Ambienti iperrealistici
Il gioco è sviluppato con un senso di iperrealismo per creare uno stordimento visivo

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.