PC/SteamPs4PS5

Annunciato Nioh Collection per PS5; Nioh 2 – Complete Edition per PS4 e PC.

Annunciato Nioh Collection per PS5; Nioh 2 – Annunciata la Complete Edition per PS4 e PC.

Koei Tecmo e Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato Nioh Collection per PlayStation 5, che include sia Nioh RemasteredThe Complete Edition e Nioh 2 RemasteredThe Complete Edition, sia Nioh 2 – The Complete Edition per PlayStation 4 e PC (Steam). Tutti usciranno il 5 febbraio 2021 in tutto il mondo. Anche il contenuto scaricabile finale di Nioh 2, “The First Samurai“, è uscito il 17 dicembre per PlayStation 4.

L’emozionante conclusione della storia di Nioh 2 e la terza e ultima espansione di contenuto scaricabile, “Il primo samurai”, saranno disponibili il 17 dicembre 2020. Preparati ad affrontare alcune delle missioni più impegnative e nemici formidabili dell’intera serie , insieme a un livello di difficoltà aggiuntivo che darà anche ai veterani più esperti una corsa per i loro soldi.

Un lampo di luce da Sohayamaru riporta il protagonista al passato come Visitatore per la terza e ultima volta. Vengono riportati nel luogo di cui parlava la madre quando erano molto giovani, la terra della leggendaria giovinezza che sconfisse un oni. Il passato di Otakemaru, il segreto di Sohayamaru e la verità dietro il primo samurai. Tutti questi misteri verranno rivelati e il lungo viaggio del protagonista giungerà finalmente a una conclusione drammatica.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.