PC/Steam

Annunciato Narin: The Orange Room un gioco survival horror in terza persona

Annunciato Narin: The Orange Room un gioco survival horror in terza persona

L’editore Urnique Studio e lo sviluppatore RedSensation Games hanno annunciato Narin: The Orange Room, un gioco horror di sopravvivenza in terza persona che segue la storia di Narin, una giovane ragazza con un sesto senso la cui sorella scompare misteriosamente e finisce in un mondo misterioso durante il ore crepuscolari.

Verrà lanciato per PC tramite Steam nel 2023.

Descrizione

Narin: Orange Room è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona. Gioca nei panni di “Narin”, un bambino di prima media la cui sorella è scomparsa inaspettatamente. Un giorno, è rimasta coinvolta in uno dei segreti della sua scuola ed è finita nel mondo misterioso durante le ore del crepuscolo. Narin ha dovuto combattere, sopravvivere e affrontare il terrore. Ha bisogno di individuare tutti gli indizi, risolvere gli enigmi e approfondire le storie accadute nella sua scuola. Aiutala a trovare sua sorella e a risolvere il mistero.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?