News

Annunciati i giochi mensili PlayStation Plus per Gennaio 2023

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Gennaio 2023. Tutti e tre i titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 3 gennaio

Ecco l’elenco ufficiale:


STAR WARS Jedi: Fallen Order (PS4, PS5)

Diventate un Padawan Jedi nella nuova storia di Star Wars di Respawn Entertainment, il creatore di Apex Legends e Titanfall. Dopo gli eventi di Episodio III: La vendetta dei Sith e il micidiale Ordine 66 del senatore Palpatine, pensato per distruggere l’Ordine Jedi e spianare la strada all’ascesa dell’Impero, siete l’ultimo Padawan Jedi rimasto e la loro unica speranza di sopravvivenza. Mettete insieme i pezzi del vostro passato in frantumi e completate l’addestramento Jedi, sviluppate potenti abilità della Forza e padroneggiate la spada laser nella vostra missione per ricostruire l’Ordine. Lottate per sfuggire all’Impero e ai suoi letali Inquisitori, usate l’addestramento Jedi per affrontare strategicamente ogni combattimento e visitate gli angoli più remoti della galassia di Star Wars, ricca di nuovi personaggi, creature, nemici e droidi.


Fallout 76 (PS4)

Esplorate una sterminata terra desolata, devastata dalla guerra nucleare, in questo open-world multigiocatore prequel della storia di Fallout. Bethesda Game Studios, creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto in Fallout 76, il prequel online in cui ogni umano sopravvissuto che incontrerete sarà un altro giocatore. Restare uniti sarà la chiave della vostra sopravvivenza. Vivete il mondo più esteso e dinamico mai creato nel leggendario universo di Fallout, sotto la continua minaccia dell’annientamento nucleare.


Axiom Verge 2 (PS4, PS5)
Scoprite i segreti di due mondi collegati, usate antiche tecnologie e mettete in discussione la realtà in questo sequel che espande l’universo del primo capitolo con personaggi, abilità e un sistema di gioco completamente nuovi. Esplorate un mondo alternativo simile alla Terra, costellato dalle rovine di un’antica civiltà tecnologica. Hackerate macchine, combattete mostri e usate il vostro drone remoto per entrare nella Breccia, una realtà parallela piena di pericoli. Perlustrate ogni centimetro per trovare gli oggetti nascosti e i potenziamenti che vi serviranno per sopravvivere.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.