Annunciata la data di uscita di Vagante, un platform roguelite

Annunciata la data di uscita di Vagante, un platform roguelite

BlitWorks ha annunciato che sta lavorando insieme allo sviluppatore Nuke Nine per portare Vagante su console.
È stato confermato quindi che il platform roguelite arriverà su Switch il 27 gennaio.

“Vagante è un platform d’azione roguelite in un mondo fantasy oscuro pieno di pericoli. Affronta questo avvincente gioco in collaborazione con gli amici sia in locale che online o da solo.
Vagante è un’avventura ambientata in un oscuro mondo fantasy pieno di mostri, demoni e ladri. Nonostante questi pericoli, gli avventurieri di solito viaggiano in queste terre spietate alla ricerca di fama, ricchezza e potere.

Una voce recente dice che una certa grotta ai margini del bosco custodisca un tesoro insondabile. Sebbene una manciata di intrepidi avventurieri si sia già avventurata nella grotta, nessuno è tornato. Imperterrito dal potenziale pericolo, parti con una carovana per indagare…”

– Cooperativa locale e online: Avventurati in cooperativa con un massimo di quattro giocatori, in locale o online!

– Generazione procedurale: Con i livelli generati proceduralmente, non ci sono mai due esecuzioni uguali, consentendo innumerevoli ore di gioco.

– Scegli come giocare: scegli una classe di eroe, una skin e un equipaggiamento iniziale unici, quindi personalizza ulteriormente il tuo personaggio mentre giochi con la tua scelta di abilità di classe uniche a ogni livello.

– Oggetti incantati: scopri oggetti magici che conferiscono potenti incantesimi e abilità rivoluzionarie.

– Scopri i segreti: Man mano che avanzi nell’avventura, sbloccherai più classi di eroi, equipaggiamento, brani musicali e altro nel Libro dei Segreti.

– Esplora un mondo ricco: esplora quattro aree uniche, ognuna con i propri pericoli come mostri, boss unici e trappole.

– Duro, ma leale: gioca a un gioco progettato per i giocatori che cercano un’esperienza stimolante ma gratificante.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜