News

Amazon chiarisce: nessun prelievo anticipato per i preordini!

Secondo quanto riportato dai colleghi di VG247, che si rifanno ad alcune segnalazioni giunte da parte degli utenti, il negozio online avrebbe deciso di re-invertire la decisione.

Alcuni clienti infatti hanno ricevuto notifica da parte di Amazon del cambiamento di politica. Nella mail, che vi proponiamo in calce, la società americana sostiene che si è trattato di un errore che ha portato all’addebito del costo del pre-ordine prima che questo fosse stato spedito.

Evidentemente però si è trattato di un errore nei sistemi che è stato prontamente sistemato. Effettuando il preordine già da oggi, quindi, l’addebito della somma sul conto corrente o carta prepagata avverrà solo nel momento in cui il dipartimento di logistica del negozio effettuerà la spedizione del pacco. Una buona notizia per gli utenti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.