Crea sito

Altri dirigenti Ubisoft hanno lasciato la società perchè accusati per abusi e molestie.

Altri dirigenti Ubisoft hanno lasciato la società per abusi e molestie. Ieri notte Ubisoft ha annunciato che in seguito a molte accuse per abusi e per molestie alcuni dirigenti hanno lasciato definitivamente l’azienda, potrete trovare l’intero articolo su Bloomberg.

I dirigenti accusati di abusi e molestie sono: Serge Hascoët, chief creative officer numero 2 dell’azienda ubisoft; Yannis Mallat, managing director di Ubisoft canada e lascia l’azienda anche Cécile Corner, capo globale delle risorse umane avrebbe dovuto vegliare per evitare questo genere di avvenimenti. Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato: “che rivoluzionerà completamente i team interni” dichiarando che “Ubisoft ha fallito nel garantire un ambinte di lavoro sicuro, queste cose sono inaccttabili in questo preciso momento ci stiamo impegnando per far si che queste cose non accadano più in futuro“.

Fonte

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.