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Aggiornamento di Crysis Remastered ora disponibile su Switch (versione 1.6): risoluzione ancorata aumentata e altro ancora

Crytek ha rilasciato una nuova patch per la versione Switch di Crysis Remastered. L’aggiornamento è piuttosto significativo, aumenta la risoluzione dinamica massima in modalità ancorata a 900p, migliora le prestazioni e altro ancora.

Di seguito sono riportate le note complete sulla patch:

 

Generale

· Aggiunto Parallax occlusion mapping (POM).

· Aggiunta un’opzione di attivazione / disattivazione “sfocatura di movimento” nel menu delle impostazioni grafiche.

· Aumentata la risoluzione dinamica massima da 720p a 900p in modalità ancorata.

· Miglioramenti delle prestazioni.

Correzioni di bug

· Risolto un crash che poteva verificarsi al cimitero in Relic – Rescue.

· Risolto un crash che poteva verificarsi nell’area della giungla in Recovery – Village.

· Risolto un problema che causava lo sfarfallio delle luci nel filmato con il generale Kyong in Awakening – Mine.

· Risolto un problema che faceva diventare nere numerose trame a seconda della posizione della telecamera.

· Risolto il problema con diverse linee vocali mancanti in diversi filmati.

· Risolto un crash che poteva verificarsi dopo il “filmato della barca” su Isola – Contatto.

· Risolto un crash che poteva verificarsi durante la lotta contro Ceph, dopo aver ottenuto il MOAC su Ice-Paradise Lost.

· Risolto un crash che poteva verificarsi quando si raggiungeva il checkpoint dopo aver raccolto il TAC-Cannon su Reckoning-Fleet.

· Risolto un crash che poteva verificarsi durante il combattimento nel primo campo su Exodus – Sphere.

· Risolto un crash che poteva verificarsi quando si usciva dal menu principale.

· Risolti alcuni elementi di vegetazione mancanti in Recovery – Village.

· Risolto un problema che faceva apparire distorti i volti di alcuni personaggi.

· Risolto un problema che impediva allo scout Ceph di muoversi o sparare al giocatore.

· Risolto un crash che poteva verificarsi su Contact – Island.

· Risolto un problema che causava la mancanza di alcuni oggetti sott’acqua su Contact – Island.

· Risolto un problema che causava lo spegnimento della luce in casa in Awakening – Mine, a seconda dell’angolazione della telecamera.

· Il Ceph vivo e nudo ora ha la pelle.

· Risolto un problema che causava un notevole cambiamento di illuminazione durante il primo filmato di Paradise Lost – Ice.

· Risolto un problema che causava la visualizzazione di artefatti grafici sullo schermo dopo il teletrasporto del generale Kyong.

· Risolto un problema che causava la comparsa di fori di proiettile sui finestrini delle auto senza vetro.

· Risolti alcuni effetti di sfarfallio oscuro che era evidente su uno degli edifici del porto in Assalto.

· Risolto un problema che causava il cambiamento del LoD delle ruote quando il giocatore si avvicinava.

· Risolto un problema che causava la persistenza di alcune sorgenti luminose dopo essere state distrutte in Awakening – Mine.

· Risolto un problema che causava il “lampeggiamento” del fumo su Reckoning – Fleet.

· Risolto un problema con la vegetazione mancante in Rescue – Relic.

· Corretta una linea tremolante che appariva nella schermata di caricamento.

· Risolto un problema con un veicolo esploso mancante in Paradise Lost – Ice.

· Risolto un problema che causava la balbuzie della mitragliatrice quando si mirava a Exodus – Sphere.

· Risolto un calo delle prestazioni che poteva verificarsi durante uno scontro a fuoco ad Assault Harbor.

· Risolto un breve stallo che poteva verificarsi quando si era seduti sulla sedia nell’Armeria di Reckoning – Flotta.

· Risolto un problema che impediva di vedere l’esplosione della torretta quando si mirava attraverso il mirino su Reckoning – Fleet.

· Risolto un crash che si verificava durante lo scontro a fuoco al checkpoint di KPA in Recovery – Village.

· Risolto un problema che causava lo sfarfallio dei segni di bruciatura su Exodus – Sphere.

· Risolto un problema per il quale i soldati nanokoriani smettevano di mirare al giocatore durante il filmato.

· Corretto un VFX di un’esplosione mancante nel filmato di Awakening – Mine.

· Risolti alcuni problemi minori di localizzazione RU.

· Risolto un problema che causava la scomparsa del nome del livello dalla schermata di caricamento.

· Risolto un problema per cui la linea vocale di Strickland alla fine di Onslaught – Tank veniva riprodotta in spagnolo invece che in inglese (lingua inglese).

· Risolto un problema per il quale la mira assistita interferiva con la mira del giroscopio rendendola molto meno affidabile del previsto.

· Risolto un problema che causava il rendering della sfera della Cupola davanti alla nebbia su Reckoning Fleet.

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fonte

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.