Age of Empire IV arriverà sulle console Xbox? Il gioco sembra in fase di testing.

Age of Empire IV potrebbe arrivare sulle console Xbox. Pubblicato su PC l’anno scorso, ancora non ha ricevuto una conversione per le home console del colosso verde. Ciònonostante dei codici apparsi sull’ Xbox Store fanno credere che il gioco sia in fase di testing da parte di alcuni utenti.

Per adesso non c’è dato sapere i dettagli precisi di questa faccenda. Comunque è anche vero che questa non è la prima volta in cui se ne parla. Qualche mese fa, Microsoft aveva detto che le piacerebbe portare il quarto capitolo della serie strategica sulle sue piattaforme, ma il problema è che deve capire ancora come fare.

In particolare dovrà portare un’ esperienza di gioco che non sia troppo macchinosa. Quindi è probabile che i test interni siano serviti a questo. Aspettiamo per saperne di più.

 

Fonte: Twisted Voxel

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.