Film/Serie TV

Ninjala – Nuovo anime in sviluppo.

Verso la fine del 2021, GungHo Online Entertainment ha annunciato una nuova serie anime sul videogioco Ninjala. A differenza della prima, a detta dei creatori, si rivelerà molto più coinvolgente. Presenterà il mondo del gioco più a fondo e la data d’uscita del primo episodio è prevista per il 13 gennaio.

Come avvenuto con l’altra serie, gli episodi verranno pubblicati sul canale YouTube del gioco e saranno caricati tutti i giovedì. Però c’è un problema, ossia il fatto che la loro disponibilità è a cadenza settimanale. Quindi, dopo un po’, verranno cancellati.  Segue qui sotto una panoramica ufficiale della serie:

 

La Gomma Ninja: una sostanza nota per la sua capacità di risvegliare il potere Shinobi sopito negli uomini…
Burton, Berecca e Ron, tre ricercatori della World Ninja Association, o WNA, si dedicano in segreto al suo sviluppo. Sfortunatamente, i primi tre anni non riservano loro altro che insuccessi.
Ma, dopo molti esperimenti, il trio riesce finalmente a creare l’incredibile Gomma Ninja!
Viene indetto il torneo di combattimento estremo ninja “Ninjala”, che utilizza la Gomma Ninja, per trovare lo Shinobi più forte, ma dietro le quinte si svolgono incidenti e cospirazioni che coinvolgono la Gomma Ninja e l’esistenza di esseri sconosciuti…

Ha così inizio la serie anime di Ninjala, con gli otto personaggi principali del gioco (Burton, Berecca, Ron, Van, Emma, Jane, Kappei e Lucy) più Gumchi!

 

Fonte: Sito ufficiale di Ninjala

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊