NewsSwitch

RUMOR – Doom Slayers Collection è in arrivo su Switch?

Dopo la sua uscita su PS4 e Xbox One, la Doom Slayers Collection potrebbe fare capolino anche su Switch. Le notizie ufficiali su una versione nintendosa non si sono fatte ancora avanti. Eppure, sul sito di vendita Best Buy, è comparso un articolo al riguardo con un prezzo fissato intorno ai 49, 99 dollari.

Secondo tante fonti, la raccolta è stata elencata prima di un suo possibile annuncio al Quakecon che inizierà oggi e la sua data d’uscita sembra essere prevista per il 2 settembre.

Tra i giochi inclusi, ci dovrebbero essere tutti quelli presenti nelle versioni per le console Sony e Microsoft. Quindi sicuramente ci potrebbero stare i primi 3 Doom assieme al reboot della serie del 2016. Tuttavia, in aggiunta a questi, ci dovrebbe stare anche Doom 64, uscito per Nintendo 64 nel lontano 1997.

Ovviamente non aspettatevi qualcosa di nuovo. Quindi, se possedete già i giochi nelle versioni digitali che trovate nell’ eShop, sarà il caso di non metterci gli occhi sopra a questa compilation. Ma questo a condizione che esista per davvero. Per ulteriori informazioni, seguite il Quakecon che inizierà stasera alle 20:00 e che finirà il 21 agosto.

 

Fonte: VGC

 

Doom Slayers Collection - PlayStation 4 | PS010076 Buy, Best Price. Global  Shipping.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊