News

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites in arrivo il 9 settembre

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites il gioco verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e GOG il 9 settembre, lo hanno annunciato poche ore fa l’editore Ziggurat Interactive e lo sviluppatore WayForward. Inoltre Limited Run Games rilascerà un’edizione fisica esclusiva limitata di BloodRayne Betrayal: Fresh Bites per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch.

Il gioco fu rilasciato nel 2011, l’originale BloodRayne Betrayal è stato accolto con recensioni molto positive per la sua splendida grafica e la difficoltà punitiva. Questo nuovo gioco della serie ha cambiato le cose passando da un grafica  in 3D in terza persona a una vecchio stile  scorrimento laterale 2D. Nei panni del letale dhampir Rayne, i giocatori combatteranno attraverso 15 livelli mentre si fanno strada attraverso un castello nascosto dove si sta svolgendo un sinistro raduno di vampiri. 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.