NewsSwitch

Leggende Pokemon: Arceus rivelato il bonus preordine

Il sito ufficiale di Leggende Pokemon: Arceus ha appena rivelato il bonus preordine scaricabile a partire dal lancio del gioco.

Il set kimono Hisuian Growlithe sarà regalato a coloro che preordineranno Leggende Pokemon: Arceus. Puoi riceverlo selezionando “Ottieni via Internet” dalla funzione “Mistery Gift” fino al 9 maggio 2022. Potrai quindi vestirti con questo abito alla moda mentre ti godi le tue avventure nella regione di Hisui!

Per coloro che preordineranno la versione digitale del gioco, riceveranno anche 30 Heavy Balls. Esse serviranno a catturare i pokemon più facilmente se il pokemon non vi avrà ancora notato. Nascondetevi per bene prima di tirarne una!

Per sbloccare il Mistery Gift occorreranno circa due ore di gioco prima che la funzione venga sbloccata. Avrai bisogno solo di una connessione Internet e non avrai bisogno dell’abbonamento a Nintendo Switch Online.

Leggende Pokemon: Arceus sarà disponibile in versione fisica e in versione digitale il 28 gennaio 2022.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.