MicrosoftNews

Oddworld: Soulstorm arriva Su Xbox!

Una perla del ’98

Sono passati tanti anni da quel famoso titolo sbarcato su Playstation nel lontano ’98, e che ha rubato i cuori e la mente nei giocatori. Persino ora si fantastica su quel “difficile” mondo, dove Abe deve fare quel che più ne viene a quel suo corpicino, per salvare i suoi compagni e scappare dal terribile mattatoio Ernia.

Questa volta non va bene

Accolto molto tiepidamente l’agoniato seguito Soulstorm, che ha generato non pochi dissapori soprattutto tra i fan di Abe e dei Mudokon, ma che anche la critica ha accolto con un poco caloroso voto di “66 su 100” (contando la media su Metacritic, dei recensori professionisti.)

Se ne criticano soprattutto i molti bug che hanno minato l’esperienza di gioco di molti utenti, soprattutto su PS5.

Arriva su Xbox!

Non c’è una data, ma solo l’ufficialità. Oddworld farà la sua comparsa sulle console Microsoft. Aspettiamo con ansia che arrivi per provarlo! E voi, seguirete le avventure del caro Abe?

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.