NewsSwitch

Nintendo ci ha mostrato gli amiibo di Luigi’s Mansion 3 in anteprima durate l’E3 2019?

Nintendo ci ha mostrato gli amiibo in anteprima durante E3? i prossimi amiibo dedicati a Luigi’s Mansion 3 potrebbero essere come queste versioni giganti  esposte all’E3 2019, OVVIAMENTE SONO NOSTRE IPOTESI!

Non ci resta che attendere un nuovo mini Direct dedicato a Luigi’s Mansion 3.

Lo si è già detto ma vale la pena ripeterlo: Nintendo ha decisamente vinto l’E3 2019 con il suo Direct che, a sorpresa, ha messo sul fuoco tanta, ma tanta, tantissima carne. Dopo l’apertura con Smash è toccato all’attesissimo Luigi’s Mansion 3, che si è mostrato con un trailer pieno di novità per tutti i fan in attesa ormai da anni.

Eh sì, perché il primo capitolo dell’improbabile serie action/platform a tema horror con il buffo idraulico verde della casa di Kyoto faceva la sua apparizione nel lontano 2001 sul mai dimenticato GameCube. Tralasciando Mario is Missing del 1992, è il primo gioco di Nintendo ad avere come unico protagonista Luigi, e tutte le potenzialità grafiche di una console che all’epoca poteva fare la voce grossa quanto a forza bruta.

E questa caratteristica, disattesa con il secondo capitolo uscito nel 2013 solo per 3DS, è tornata preponderante con Luigi’s Mansion 3, che sfrutta a dovere l’hardware di Switch e restituisce un colpo d’occhio notevole (grazie Nintendo, i fan di vecchia data come chi vi scrive apprezzano con sincera ammirazione).

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.