PC/Steam

The Wayward Realms: gioco di ruolo fantasy open world realizzato da ex leader di Elder Scrolls

The Wayward Realms: gioco di ruolo fantasy open world realizzato da ex leader di Elder Scrolls

Gli sviluppatori promettono un’enfasi sulla scelta del giocatore e sulle conseguenze

Ted Peterson e Julian LeFay sono stati in passato leader creativi delle precedenti voci di  The Elder Scrolls. Ora stanno dirigendo un nuovo gioco di ruolo fantasy open world. The Wayward Realms di  OnceLost Games. Un titolo che  promette alcune cose piuttosto interessanti.  Secondo gli sviluppatori è un nuovo tipo di giochi di ruolo “il grande gioco di ruolo”.

La pagina Steam del gioco rivela dettagli interessanti sul gioco. È ambientato su un insieme di isole conosciute collettivamente come l’Arcipelago, popolato da molte razze, fazioni e regni, tutti in competizione per la supremazia sopra tutti gli altri. Apparentemente i Wayward Realms  porranno una certa enfasi sulle scelte e sulle conseguenze meccaniche, con un Game Master virtuale che detterà come la trama e il mondo di gioco reagiranno alle scelte dei giocatori. Nel frattempo, vengono promessi anche progressi basati sulla classe, giochi di ruolo profondi e combattimenti personalizzabili.

Ancora non sappiamo la finestra di rilascio ne se e per quali console arriverà. Per il momento l’unica certezza è che arriverà su PC. Speriamo di saperne presto di più.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.